L'angolo delle ragazze...

Reply
Allarme ipocrisia!
view post Posted on 17/3/2007, 18:27Quote

Clicca QUI, grazie **

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 14:29

Avete mai avuto a che fare con amiche/amici ipocriti, che vi parlano alle spalle in poche parole? Io si... Proprio poco tempo fa <_< e anche se ho chiarito penso che sarò un pò diffidente d'ora in avanti... :tongue3.gif: A voi è successo? Come avete reagito?

♥ Drama Italian Cafè
♥ Dorama

I drama che ho visto fin'ora: Devil beside you, Mei-chan no Shitsuji, Hana yori dango 1-2, Kanojo to no Tadashii Asobikata, Love contract, Nobuta wo produce, Love or bread, It started with a kiss (in visione)...

image

...I ♥ Mizushima Hiro, Mike He, Hanazawa Rui (Oguri Shun), Zhi Shu (Jo Cheng)...

image image image image image image

>>Vendo libri WITCH qui!!!

image

Clicca qui <3

E stavo attento a non amare
prima di incontrarti e confondevo
la mia vita con quella degli altri
non voglio farmi più del male adesso...

(T.F)

image

«Isabella Swan?» Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe,
con i suoi occhi dorati, dolci e allo stesso tempo ardenti.
«Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Mi vuoi sposare?»
«Sì.»
«Grazie.»
Poi mi prese la mano e le sue labbra sfiorarono la punta di ogni dito,
prima di baciare l'anello che ormai era mio.
(Eclipse)

P_MSG Top
Ayame.chan
view post Posted on 17/3/2007, 18:41Quote

Utente cancellato

mmm....nn bene...una cosa k odio è proprio questa....io sono una k perdona, ma nn l'avrei mandata giù subito una cosa cm questa....

lela_haendill
view post Posted on 18/3/2007, 07:18Quote

Utente cancellato

A me è successa una cosa...
Ormai è da + di un anno che ho chiuso i rapporti con quella che ritenevo la mia migliore amica da circa tre anni.
La sua ipocrisia è stata che per lei ho sbagliato sempre e solo io nel nostro rapporto, mentre lei non solo ha fatto l' egoista ma anche l' ipocrita dato che appena ha trovato il ragazzo ha mandato a quel paese tutti gli amici ^^
Come ho reagito? Piuttosto male ma per fortuna la rabbia poi si è trasformata in indifferenza e mi sento superiore a lei in questo che se ne va in giro a raccontare di me... bah!

view post Posted on 18/3/2007, 11:02Quote

Group: Mod speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/6/2009, 12:44

nn mi è mai capityata una cosa similie...fortunatamente..ma sicuramente la prima cosa che avrei fatto sarebbe stata kiarire....poi è ovvio che loro stanno nel torto...e quindi sarei dioventata diffidente anche io...

image

image

image

"Accellerai il ritmo della corsa per fuggire da Jacob Black" [cit."Eclipse"]

~ му ѕρα¢є ~ му gαℓℓєяу ~ му ∂єνιαит αят ~

image

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
Ayame.chan
view post Posted on 18/3/2007, 15:12Quote

Utente cancellato

brava!!!!!la cosa miglioreeeeeeeeee

view post Posted on 19/3/2007, 15:29Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/11/2009, 21:56

Mi è successo di conoscere persone del genere e secondo me in tal caso non c'è nulla da chiarire. Ci metto una croce sopra, non gli dò altre motivazioni per essermi amici, li cancello.

image

"Un gatto non vuole che tutto il mondo lo ami, solo quelli che lui ha scelto di amare". (Helen Thompson)

P_MSG P_EMAIL Top
Ricciola94
view post Posted on 22/3/2007, 20:48Quote

Utente cancellato

Io se scopro che mi parlano male chiedo chiarimenti e se continuano li faccio sparire dalla mia vita.

maxine255
view post Posted on 5/4/2007, 12:24Quote

Utente cancellato

io ho avuto varie esperienze del genere,e sn rimasta malissimo quando l'ho saputo di una raga ke considerava mia amica,sn 1 ke perdona ma dipende sempre dalla situazione!.

view post Posted on 28/8/2007, 14:17Quote

24-11-2007
Thank you

Group: Mod speciali

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/11/2009, 21:52

Eh si mi è capitato molte volte... ma credo che quella che non scorderò mai è stata l'estate dei miei 13 anni.
Avevo un'amica che conoscevo da quando ero nata (ci chiamavamo "cugine" o "sorelle" non mi ricordo bene... cmq eravamo molto legate).
Ora, io le dicevo tutto, anche se sapevo che a volte si inventava le cose.
Le ho detto che mi piaceva un ragazzo, e lei il giorno dopo viene da me tutta felice dicendomi che ha scoperto che io piaccevo a questo ragazzo.
Io ci ho creduta, e abbiamo iniziato insieme i "piani" per farmi mettere con questo... una cosa che va avanti tutta l'estate.
Questo ragazzo parte x 1 settimana x l'austria, la mia "amica" e lui si continuano a sentire (io mi vergognavo troppo) e lei mi dice che lì c'è una con qui ci si è messo insieme.
Quando questo ragazzo torna io sn distrutta, rimaniamo da soli e lui dice che la ragazza era inventata perchè gli sembrava che a me lui non piacesse ed era geloso degli altri e non sapeva come capire se mi piaceva o meno.
Quella sera prova anche a baciarmi, ma io mi vergognavo e sn scappata (XD).
Alla fine dell'estate e della vacanza vengo a sapere da due miei amici che non era vero che io piacevo a quello, e che la mia "carissima quasi sorella/cugina" aveva architettato questo scherzo.
Io ci sono rimasta troppo male, e anche se lei si è scusata, ha giurato di non farlo più etc etc, più volte mi ha chiamata x uscire io ho sempre detto di no e l'ho trattata con freddezza.
Io Sono una che perdona, ma se mi fai un torto troppo grande chiudo tutti i rapporti.

Lα fσℓℓια è ℓα ρσтєиzα ¢нє ∂σмιиα ιℓ Mσи∂σ
image

image
image
CITAZIONE
»Ivory è egocentrica, pazza, egoista, cattiva, ma fondamentalmente buona, altruista, sensibile.
In fondo.
Molto in fondo.

LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.

Credits © Ivory™.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 29/8/2007, 00:02Quote

× <3 ×

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 28/6/2009, 23:22

A me è successo qualche anno fa:
La mia migliore amica mi aveva rimpiazzata con un altra, io ci stavo male ma cercavo di non darlo a vedere....poi quando ho scoperto che sparlavano di me mi sono incavolata di brutto XDDDD
Comunque detesto le persone che fanno così! Preferisco di gran lunga che le cose me le vengano a dire in faccia (anche se potrei rimanerci lo stesso male lo preferisco di sicuro)

|Giobby

image

When my world goes crazy You won't let go__♥
When the ground gets shaky You give me hope__♥
When I try to push you away...You never move__♥
Now when I start doubting and You help me see__♥
There's a strength, and a mind, and a power in me__♥
Oh believe me thereain't nothing I can't do__♥
My hero is You__♥

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
piccoladoll
view post Posted on 27/10/2007, 09:37Quote

Utente cancellato

mi è capitato un mare di volte...ci sono rimasta male,ma mai troppo perchè sapevo come erano fatte queste persone...

view post Posted on 28/10/2007, 18:26Quote

“Quando c’è il desiderio, gli occhi sanno dire più della bocca”

Group: Moderatrici

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2008, 19:36

Mi è capitato sia alle elementari che alle medie...avevo tutt'altra mentalità e quindi mi sono limitata a rimanerci male e a cercare di passarci sopra....beh...oggi ho tutt'altro carattere...se mi succede più che rimanerci male io ci rimane male pure l'altra o le altre per come le tratterò :P Io sono una brava amica e so perdonare...ma su certe cose c'è poco da perdonare.....

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
11 replies since 17/3/2007, 18:27

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
inuyasha's world_banner descrizione_immagine Image Hosted by photobucket.com Liberi Di Esprimersi

Skin realizzata da Vane distribuita dal Contest Mania