Eh si mi è capitato molte volte... ma credo che quella che non scorderò mai è stata l'estate dei miei 13 anni.
Avevo un'amica che conoscevo da quando ero nata (ci chiamavamo "cugine" o "sorelle" non mi ricordo bene... cmq eravamo molto legate).
Ora, io le dicevo tutto, anche se sapevo che a volte si inventava le cose.
Le ho detto che mi piaceva un ragazzo, e lei il giorno dopo viene da me tutta felice dicendomi che ha scoperto che io piaccevo a questo ragazzo.
Io ci ho creduta, e abbiamo iniziato insieme i "piani" per farmi mettere con questo... una cosa che va avanti tutta l'estate.
Questo ragazzo parte x 1 settimana x l'austria, la mia "amica" e lui si continuano a sentire (io mi vergognavo troppo) e lei mi dice che lì c'è una con qui ci si è messo insieme.
Quando questo ragazzo torna io sn distrutta, rimaniamo da soli e lui dice che la ragazza era inventata perchè gli sembrava che a me lui non piacesse ed era geloso degli altri e non sapeva come capire se mi piaceva o meno.
Quella sera prova anche a baciarmi, ma io mi vergognavo e sn scappata (XD).
Alla fine dell'estate e della vacanza vengo a sapere da due miei amici che non era vero che io piacevo a quello, e che la mia "carissima quasi sorella/cugina" aveva architettato questo scherzo.
Io ci sono rimasta troppo male, e anche se lei si è scusata, ha giurato di non farlo più etc etc, più volte mi ha chiamata x uscire io ho sempre detto di no e l'ho trattata con freddezza.
Io Sono una che perdona, ma se mi fai un torto troppo grande chiudo tutti i rapporti.
✖ Lα fσℓℓια è ℓα ρσтєиzα ¢нє ∂σмιиα ιℓ Mσи∂σ ✖

●●●●●

CITAZIONE
»Ivory è egocentrica, pazza, egoista, cattiva, ma fondamentalmente buona, altruista, sensibile.
In fondo.
Molto in fondo.
LUI è Dante, è quello che verrà a prenderti a calci se copi qualcosa dalla mia firma.Credits © Ivory™.